Grammatica dei sapori e delle loro infinite combinazioni

Non sai dove ordinare il libro “Grammatica dei sapori e delle loro infinite combinazioni” di 400 pagine, scritto da Niki Segnit, edito da Gribaudo in offerta?

Gribaudo ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Niki Segnit.

Questo libro ci risulta rilasciato in data 11 Maggio 2011 e si trova con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 885800440X o EAN 9788858004401.

Ordinare il libro di Niki Segnit online

Se hai già letto il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento cucina, ti basta trovare un’offerta e terminare l’acquisto in pochi click.

Troverai circa 400 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Niki Segnit, edito da Gribaudo dal 11 Maggio 2011, racconta di cucina ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per ordini superiori a 30 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Se trovi on line una riproduzione usata di Grammatica dei sapori e delle loro infinite combinazioni, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Grammatica dei sapori e delle loro infinite combinazioni: OFFERTE MIGLIORI >