Rarissimi. Riflessioni sul collezionismo letterario del Novecento italiano
Perché non ordinare il testo “Rarissimi. Riflessioni sul collezionismo letterario del Novecento italiano” di 96 pagine, scritto da Lucio Gambetti, edito da Biblohaus in offerta?
Biblohaus ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Lucio Gambetti.
Questo libro risulta messo in commercio in data 24 Febbraio 2016 e si può comprare senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8895844459 o EAN 9788895844459.
Acquistare il libro di Lucio Gambetti su Internet
Se ti ha già colpito il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento collezionismo, ti basta cercare uno sconto e concludere il pagamento con un semplice click.
Leggerai circa 96 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.
Oltre alla disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.
Il libro di Lucio Gambetti, edito da Biblohaus dal 24 Febbraio 2016, tratta di collezionismo ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.
Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per ordini superiori a 30 euro spesso la spedizione è gratuita.
Se ordini sul web una copia usata di Rarissimi. Riflessioni sul collezionismo letterario del Novecento italiano, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.