Sul dorso di un’oca. Il simbolismo iniziatico del Grande Gioco

Desideri acquistare il libro “Sul dorso di un’oca. Il simbolismo iniziatico del Grande Gioco” di 218 pagine, scritto da Roberta Borsani, edito da Moretti & Vitali in sconto?

Moretti & Vitali ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Roberta Borsani.

Questo libro ci risulta scritto in data 01 Ottobre 2015 e si può acquistare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8871866215 o EAN 9788871866215.

Ordinare il libro di Roberta Borsani su Internet

Se ti ha già colpito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento giochi e quiz, ti basta cercare uno sconto e concludere il pagamento con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 218 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Roberta Borsani, edito da Moretti & Vitali dal 01 Ottobre 2015, narra di giochi e quiz ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 euro di solito la spedizione è gratis.

Se ordini sul web una riproduzione usata di Sul dorso di un’oca. Il simbolismo iniziatico del Grande Gioco, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> Sul dorso di un'oca. Il simbolismo iniziatico del Grande Gioco: OFFERTE MIGLIORI >