Aiutare gli alunni con ADHD nella scuola. Strategie per promuovere l’autoregolazione e il benessere in classe

Vorresti comprare il testo “Aiutare gli alunni con ADHD nella scuola. Strategie per promuovere l’autoregolazione e il benessere in classe” di 208 pagine, scritto da Joanne Steer, edito da Erickson in sconto?

Erickson ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Joanne Steer.

Questo libro è stato rilasciato in data 30 Luglio 2012 e si può reperire in maniera agevole online a basso costo, cercando il codice ISBN 8859000807 o EAN 9788859000808.

Acquistare il libro di Joanne Steer su Internet

Se trovi interessante la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta trovare un’offerta e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.

Sono scritte circa 208 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Joanne Steer, edito da Erickson dal 30 Luglio 2012, parla di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 35 euro solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi on line una riproduzione usata di Aiutare gli alunni con ADHD nella scuola. Strategie per promuovere l’autoregolazione e il benessere in classe, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Aiutare gli alunni con ADHD nella scuola. Strategie per promuovere l'autoregolazione e il benessere in classe: OFFERTE MIGLIORI >