Appunti sulle equazioni differenziali ordinarie

Sai dove comprare il testo “Appunti sulle equazioni differenziali ordinarie” di 124 pagine, scritto da Antonio Ambrosetti, edito da Springer Verlag in sconto?

Springer Verlag ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Antonio Ambrosetti.

Quest’opera risulta rilasciato in data 04 Luglio 2011 e si trova facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8847023939 o EAN 9788847023932.

Acquistare il libro di Antonio Ambrosetti online

Se ti ha intrigato la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento tecnologia, ti basta trovare uno sconto e terminare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 124 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Antonio Ambrosetti, edito da Springer Verlag dal 04 Luglio 2011, parla di tecnologia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per ordini superiori a 25 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Se reperisci on line una riproduzione usata di Appunti sulle equazioni differenziali ordinarie, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Appunti sulle equazioni differenziali ordinarie: OFFERTE MIGLIORI >