Architettura e organizzazione dei calcolatori elettronici. Fondamenti

Sai dove acquistare il testo “Architettura e organizzazione dei calcolatori elettronici. Fondamenti” di 420 pagine, scritto da Giacomo Bucci, edito da McGraw-Hill Education in sconto?

McGraw-Hill Education ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Giacomo Bucci.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 01 Gennaio 2005 e si trova facilmente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8838662177 o EAN 9788838662171.

Acquistare il libro di Giacomo Bucci su Internet

Se hai già letto la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento tecnologia, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 420 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Giacomo Bucci, edito da McGraw-Hill Education dal 01 Gennaio 2005, racconta di tecnologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi online una copia usata di Architettura e organizzazione dei calcolatori elettronici. Fondamenti, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.

> Architettura e organizzazione dei calcolatori elettronici. Fondamenti: OFFERTE MIGLIORI >