Architettura parassita. Strategie di riciclaggio per la città

Vorresti acquistare il libro “Architettura parassita. Strategie di riciclaggio per la città” di 320 pagine, scritto da Sara Marini, edito da Quodlibet in sconto?

Quodlibet ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Sara Marini.

Quest’opera risulta pubblicato in data 08 Luglio 2015 e si può reperire facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8874627297 o EAN 9788874627295.

Comprare il libro di Sara Marini su Internet

Se hai già letto la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento architettura, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento in pochi click.

Troverai circa 320 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Sara Marini, edito da Quodlibet dal 08 Luglio 2015, racconta di architettura ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria on line puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per ordini superiori a 30 EUR di solito la spedizione è gratuita.

Se trovi su Internet una riproduzione usata di Architettura parassita. Strategie di riciclaggio per la città, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Architettura parassita. Strategie di riciclaggio per la città: OFFERTE MIGLIORI >