Arrendersi al corpo. Il processo dell’analisi bioenergetica

Vuoi comprare il testo “Arrendersi al corpo. Il processo dell’analisi bioenergetica” di 260 pagine, scritto da Alexander Lowen, edito da Astrolabio Ubaldini in offerta?

Astrolabio Ubaldini ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Alexander Lowen.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 01 Settembre 1994 e si può comprare facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 883401135X o EAN 9788834011355.

Acquistare il libro di Alexander Lowen online

Se ti ha intrigato il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento matematica, ti basta trovare un’offerta e portare a termine il pagamento con pochi semplici gesti.

Troverai circa 260 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Alexander Lowen, edito da Astrolabio Ubaldini dal 01 Settembre 1994, racconta di matematica ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per ordini superiori a 30 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di Arrendersi al corpo. Il processo dell’analisi bioenergetica, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine logore.

> Arrendersi al corpo. Il processo dell'analisi bioenergetica: OFFERTE MIGLIORI >