Autismo e bisogni educativi speciali. Approcci proattivi basati sull’evidenza per un’inclusione efficace

Non sai dove ordinare il testo “Autismo e bisogni educativi speciali. Approcci proattivi basati sull’evidenza per un’inclusione efficace” di 192 pagine, scritto da M. Pontis, edito da Franco Angeli in sconto?

Franco Angeli ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di M. Pontis.

Quest’opera fu messo in commercio in data 06 Giugno 2013 e si trova in maniera agevole online a basso costo, cercando il codice ISBN 8820437589 o EAN 9788820437589.

Comprare il libro di M. Pontis su Internet

Se trovi interessante la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta scovare uno sconto e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.

Sono scritte circa 192 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, ovviamente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di M. Pontis, edito da Franco Angeli dal 06 Giugno 2013, narra di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per spese superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi su Internet una copia usata di Autismo e bisogni educativi speciali. Approcci proattivi basati sull’evidenza per un’inclusione efficace, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con pagine rovinate.

> Autismo e bisogni educativi speciali. Approcci proattivi basati sull'evidenza per un'inclusione efficace: OFFERTE MIGLIORI >