Ben van Berkel. La prospettiva rovesciata di Un Studio

Perché non comprare il testo “Ben van Berkel. La prospettiva rovesciata di Un Studio” di 96 pagine, scritto da Antonello Marotta, edito da Testo & Immagine in sconto?

Testo & Immagine ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Antonello Marotta.

Questo libro risulta rilasciato in data 01 Settembre 2003 e si può acquistare in maniera agevole online a basso costo, cercando il codice ISBN 8883821025 o EAN 9788883821028.

Prenotare il libro di Antonello Marotta online

Se trovi interessante la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento architettura, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 96 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, logicamente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Antonello Marotta, edito da Testo & Immagine dal 01 Settembre 2003, tratta di architettura ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Se reperisci su Internet una copia usata di Ben van Berkel. La prospettiva rovesciata di Un Studio, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> Ben van Berkel. La prospettiva rovesciata di Un Studio: OFFERTE MIGLIORI >