Bentornato Marx! Rinascita di un pensiero rivoluzionario

Vorresti ordinare il libro “Bentornato Marx! Rinascita di un pensiero rivoluzionario” di 374 pagine, scritto da Diego Fusaro, edito da Bompiani in offerta?

Bompiani ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Diego Fusaro.

Questo libro fu pubblicato in data 04 Novembre 2009 e si può reperire facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8845263940 o EAN 9788845263941.

Ordinare il libro di Diego Fusaro su Internet

Se ti ha già colpito il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento filosofia, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 374 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, naturalmente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Diego Fusaro, edito da Bompiani dal 04 Novembre 2009, narra di filosofia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 35 euro solitamente la spedizione è gratuita.

Se ordini sul web una copia usata di Bentornato Marx! Rinascita di un pensiero rivoluzionario, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli rovinati.

> Bentornato Marx! Rinascita di un pensiero rivoluzionario: OFFERTE MIGLIORI >