Biblioteche e mediateche

Desideri acquistare il libro “Biblioteche e mediateche” di 184 pagine, scritto da Domizia Mandolesi, edito da Edilstampa in sconto?

Edilstampa ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Domizia Mandolesi.

Quest’opera fu scritto in data 2008 Novembre e si può reperire con molta facilità online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8878640484 o EAN 9788878640481.

Comprare il libro di Domizia Mandolesi su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento architettura, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 184 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, ovviamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Domizia Mandolesi, edito da Edilstampa dal 2008 Novembre, parla di architettura ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Se ordini su Internet una riproduzione usata di Biblioteche e mediateche, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con pagine logore.

> Biblioteche e mediateche: OFFERTE MIGLIORI >