Bioetica. Nozioni fondamentali

Perché non ordinare il libro “Bioetica. Nozioni fondamentali” di 416 pagine, scritto da Francesco D’Agostino, edito da La Scuola in offerta?

La Scuola ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di Francesco D’Agostino.

Questo libro è stato scritto in data 03 Dicembre 2014 e si può comprare facilmente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8835035074 o EAN 9788835035077.

Acquistare il libro di Francesco D’Agostino su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento filosofia, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento in pochi click.

Sono scritte circa 416 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, naturalmente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Francesco D’Agostino, edito da La Scuola dal 03 Dicembre 2014, tratta di filosofia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per spese superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.

Se reperisci on line una riproduzione usata di Bioetica. Nozioni fondamentali, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> Bioetica. Nozioni fondamentali: OFFERTE MIGLIORI >