Biotecnologie e genomica delle piante

Cerchi dove acquistare il libro “Biotecnologie e genomica delle piante” di 534 pagine, scritto da Rosa Rao, edito da Idelson-Gnocchi in sconto?

Idelson-Gnocchi ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Rosa Rao.

Quest’opera fu pubblicato in data 15 Marzo 2014 e si può comprare facilmente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8879475851 o EAN 9788879475853.

Comprare il libro di Rosa Rao online

Se hai già letto la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento tecnologia, ti basta scovare un’offerta e portare a termine l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 534 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Rosa Rao, edito da Idelson-Gnocchi dal 15 Marzo 2014, racconta di tecnologia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per acquisti superiori a 35 euro spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui ordini on line una copia usata di Biotecnologie e genomica delle piante, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> Biotecnologie e genomica delle piante: OFFERTE MIGLIORI >