Branding 20 principi per il successo

Ti piacerebbe ordinare il libro “Branding 20 principi per il successo” di 208 pagine, scritto da David A. Aaker, edito da Franco Angeli in sconto?

Franco Angeli ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di David A. Aaker.

Quest’opera ci risulta scritto in data 17 Ottobre 2014 e si può comprare facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8891708402 o EAN 9788891708403.

Acquistare il libro di David A. Aaker online

Se ti ha intrigato il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto in pochi click.

Ci sono circa 208 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di David A. Aaker, edito da Franco Angeli dal 17 Ottobre 2014, narra di economia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 35 euro di solito la spedizione non costa niente.

Se ordini online una copia usata di Branding 20 principi per il successo, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Branding 20 principi per il successo: OFFERTE MIGLIORI >