Calcolo delle probabilità e statistica. Teoria ed esercizi

Perché non comprare il libro “Calcolo delle probabilità e statistica. Teoria ed esercizi” di 304 pagine, scritto da Marco Bramanti, edito da Esculapio in offerta?

Esculapio ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Marco Bramanti.

Questo libro fu pubblicato in data 31 Dicembre 2012 e si può comprare semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8874880219 o EAN 9788874880218.

Ordinare il libro di Marco Bramanti su Internet

Se ti ha già colpito la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento matematica, ti basta scovare uno sconto e concludere il pagamento con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 304 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Marco Bramanti, edito da Esculapio dal 31 Dicembre 2012, tratta di matematica ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per ordini superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui trovi on line una copia usata di Calcolo delle probabilità e statistica. Teoria ed esercizi, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine rovinate.

> Calcolo delle probabilità e statistica. Teoria ed esercizi: OFFERTE MIGLIORI >