Cartesio non balla. Definitiva superiorità della cultura pop (quella più avanzata)

Vorresti ordinare il testo “Cartesio non balla. Definitiva superiorità della cultura pop (quella più avanzata)” di 166 pagine, scritto da Franco Bolelli, edito da Garzanti Libri in offerta?

Garzanti Libri ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Franco Bolelli.

Quest’opera è stato scritto in data 28 Giugno 2007 e si trova semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8811740681 o EAN 9788811740681.

Ordinare il libro di Franco Bolelli online

Se ti ha intrigato la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta trovare uno sconto e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 166 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Franco Bolelli, edito da Garzanti Libri dal 28 Giugno 2007, parla di sociologia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per ordini superiori a 35 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Se ordini sul web una riproduzione usata di Cartesio non balla. Definitiva superiorità della cultura pop (quella più avanzata), puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con fogli rovinati.

> Cartesio non balla. Definitiva superiorità della cultura pop (quella più avanzata): OFFERTE MIGLIORI >