Casi clinici: 8

Perché non ordinare il libro “Casi clinici: 8” di 79 pagine, scritto da Sigmund Freud, edito da Bollati Boringhieri in sconto?

Bollati Boringhieri ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Sigmund Freud.

Questo libro risulta messo in commercio in data 01 Aprile 1977 e si può reperire senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8833902242 o EAN 9788833902241.

Prenotare il libro di Sigmund Freud su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento matematica, ti basta trovare uno sconto e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 79 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, ovviamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Sigmund Freud, edito da Bollati Boringhieri dal 01 Aprile 1977, narra di matematica ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per ordini superiori a 30 euro solitamente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini su Internet una copia usata di Casi clinici: 8, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Casi clinici: 8: OFFERTE MIGLIORI >