Certi diritti che le coppie conviventi non sanno di avere

Vorresti comprare il testo “Certi diritti che le coppie conviventi non sanno di avere” di 106 pagine, scritto da Bruno. De Filippis, edito da Stampa Alternativa in offerta?

Stampa Alternativa ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Bruno. De Filippis.

Quest’opera è stato scritto in data 28 Novembre 2011 e si può comprare semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8862222815 o EAN 9788862222815.

Prenotare il libro di Bruno. De Filippis su Internet

Se hai già letto la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento diritto, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 106 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Bruno. De Filippis, edito da Stampa Alternativa dal 28 Novembre 2011, racconta di diritto ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.

Se reperisci su Internet una riproduzione usata di Certi diritti che le coppie conviventi non sanno di avere, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Certi diritti che le coppie conviventi non sanno di avere: OFFERTE MIGLIORI >