Cittadinanze postcoloniali. Appartenenze,razza e razzismo in Europa e in Italia

Sai dove comprare il testo “Cittadinanze postcoloniali. Appartenenze,razza e razzismo in Europa e in Italia” di 135 pagine, scritto da Miguel Mellino, edito da Carocci in offerta?

Carocci ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Miguel Mellino.

Quest’opera fu messo in commercio in data 28 Febbraio 2013 e si trova in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8843067818 o EAN 9788843067817.

Prenotare il libro di Miguel Mellino online

Se ti ha già colpito la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 135 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Miguel Mellino, edito da Carocci dal 28 Febbraio 2013, racconta di sociologia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di Cittadinanze postcoloniali. Appartenenze,razza e razzismo in Europa e in Italia, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> Cittadinanze postcoloniali. Appartenenze,razza e razzismo in Europa e in Italia: OFFERTE MIGLIORI >