Compendio di medicina interna

Ti piacerebbe comprare il libro “Compendio di medicina interna” di 664 pagine, scritto da Ferrara, edito da Edises in sconto?

Edises ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Ferrara.

Questo libro è stato messo in commercio in data 01 Ottobre 2013 e si trova in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 887959799X o EAN 9788879597999.

Comprare il libro di Ferrara online

Se ti ha incuriosito la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento matematica, ti basta cercare uno sconto e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Sono scritte circa 664 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Ferrara, edito da Edises dal 01 Ottobre 2013, racconta di matematica ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di Compendio di medicina interna, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine rovinate.

> Compendio di medicina interna: OFFERTE MIGLIORI >