Concetti e strumenti di marketing

Perché non comprare il libro “Concetti e strumenti di marketing” di 496 pagine, scritto da Roberto Grandinetti, edito da Etas in sconto?

Etas ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Roberto Grandinetti.

Questo libro ci risulta pubblicato in data 06 Marzo 2002 e si trova con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 884531121X o EAN 9788845311215.

Comprare il libro di Roberto Grandinetti online

Se ti ha già colpito la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 496 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Roberto Grandinetti, edito da Etas dal 06 Marzo 2002, parla di economia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 30 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Se trovi on line una riproduzione usata di Concetti e strumenti di marketing, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con pagine logore.

> Concetti e strumenti di marketing: OFFERTE MIGLIORI >