Contagioso. Perché un’idea e un prodotto hanno successo e si diffondono

Ti piacerebbe comprare il libro “Contagioso. Perché un’idea e un prodotto hanno successo e si diffondono” di 256 pagine, scritto da Jonah Berger, edito da Sperling & Kupfer in offerta?

Sperling & Kupfer ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Jonah Berger.

Questo libro risulta pubblicato in data 19 Agosto 2015 e si trova facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8820059193 o EAN 9788820059194.

Comprare il libro di Jonah Berger online

Se ti ha già colpito il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento in pochi click.

Troverai circa 256 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, ovviamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Jonah Berger, edito da Sperling & Kupfer dal 19 Agosto 2015, racconta di economia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per spese superiori a 25 EUR di solito la spedizione è gratis.

Se reperisci on line una copia usata di Contagioso. Perché un’idea e un prodotto hanno successo e si diffondono, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.

> Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono: OFFERTE MIGLIORI >