Costruire libri e storie con la CAA. Gli IN-book per l’intervento precoce e l’inclusione

Sai dove comprare il testo “Costruire libri e storie con la CAA. Gli IN-book per l’intervento precoce e l’inclusione” di 263 pagine, scritto da M. Antonella Costantino, edito da Erickson in sconto?

Erickson ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di M. Antonella Costantino.

Questo libro è stato scritto in data 20 Aprile 2011 e si può reperire semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8861377769 o EAN 9788861377769.

Ordinare il libro di M. Antonella Costantino su Internet

Se hai già letto il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 263 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di M. Antonella Costantino, edito da Erickson dal 20 Aprile 2011, tratta di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto che per acquisti superiori a 35 euro solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi sul web una copia usata di Costruire libri e storie con la CAA. Gli IN-book per l’intervento precoce e l’inclusione, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con pagine rovinate.

> Costruire libri e storie con la CAA. Gli IN-book per l'intervento precoce e l'inclusione: OFFERTE MIGLIORI >