Dieci domande su un mercato del lavoro in crisi

Sai dove comprare il libro “Dieci domande su un mercato del lavoro in crisi” di 140 pagine, scritto da Emilio Reyneri, edito da Il Mulino in sconto?

Il Mulino ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Emilio Reyneri.

Quest’opera risulta messo in commercio in data 10 Ottobre 2013 e si trova semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8815247114 o EAN 9788815247117.

Acquistare il libro di Emilio Reyneri su Internet

Se trovi interessante la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Leggerai circa 140 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Emilio Reyneri, edito da Il Mulino dal 10 Ottobre 2013, tratta di sociologia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 euro solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi su Internet una riproduzione usata di Dieci domande su un mercato del lavoro in crisi, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Dieci domande su un mercato del lavoro in crisi: OFFERTE MIGLIORI >