Dietologia. Alimenti. Alimentazione nel sano e nel malato. Integratorii alimentari

Sai dove comprare il libro “Dietologia. Alimenti. Alimentazione nel sano e nel malato. Integratorii alimentari” di 515 pagine, scritto da Aldo Zangara, edito da Piccin-Nuova Libraria in sconto?

Piccin-Nuova Libraria ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Aldo Zangara.

Quest’opera risulta scritto in data 14 Novembre 2014 e si trova semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8829926825 o EAN 9788829926824.

Acquistare il libro di Aldo Zangara online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento matematica, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto con un semplice click.

Leggerai circa 515 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Aldo Zangara, edito da Piccin-Nuova Libraria dal 14 Novembre 2014, racconta di matematica ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 EUR di solito la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui ordini on line una riproduzione usata di Dietologia. Alimenti. Alimentazione nel sano e nel malato. Integratorii alimentari, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con fogli rovinati.

> Dietologia. Alimenti. Alimentazione nel sano e nel malato. Integratorii alimentari: OFFERTE MIGLIORI >