Disoccupazione creativa

Non sai dove comprare il testo “Disoccupazione creativa” di 96 pagine, scritto da Ivan Illich, edito da Red Edizioni in offerta?

Red Edizioni ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Ivan Illich.

Questo libro è stato pubblicato in data 19 Agosto 2013 e si può acquistare senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 885730499X o EAN 9788857304991.

Ordinare il libro di Ivan Illich su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 96 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Ivan Illich, edito da Red Edizioni dal 19 Agosto 2013, narra di sociologia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di Disoccupazione creativa, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.

> Disoccupazione creativa: OFFERTE MIGLIORI >