Disprassia verbale. Attività di ricombinazione vocalico-sillabica creativa

Perché non acquistare il testo “Disprassia verbale. Attività di ricombinazione vocalico-sillabica creativa” di 320 pagine, scritto da Anna M. Chilosi, edito da Erickson in offerta?

Erickson ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Anna M. Chilosi.

Quest’opera è stato rilasciato in data 15 Luglio 2009 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8861374670 o EAN 9788861374676.

Ordinare il libro di Anna M. Chilosi online

Se hai già letto la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta trovare un’offerta e concludere l’acquisto con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 320 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Anna M. Chilosi, edito da Erickson dal 15 Luglio 2009, tratta di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è gratis.

Se trovi on line una copia usata di Disprassia verbale. Attività di ricombinazione vocalico-sillabica creativa, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Disprassia verbale. Attività di ricombinazione vocalico-sillabica creativa: OFFERTE MIGLIORI >