Economia degli intermediari finanziari

Desideri comprare il libro “Economia degli intermediari finanziari” di 597 pagine, scritto da Loris Nadotti, edito da McGraw-Hill Education in sconto?

McGraw-Hill Education ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Loris Nadotti.

Questo libro è stato pubblicato in data 01 Febbraio 2013 e si trova in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8838667969 o EAN 9788838667961.

Comprare il libro di Loris Nadotti online

Se trovi interessante il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento diritto, ti basta scovare uno sconto e portare a termine l’acquisto con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 597 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, logicamente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Loris Nadotti, edito da McGraw-Hill Education dal 01 Febbraio 2013, tratta di diritto ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria online puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 30 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi su Internet una riproduzione usata di Economia degli intermediari finanziari, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Economia degli intermediari finanziari: OFFERTE MIGLIORI >