Economia,organizzazione e management: 2
Vorresti comprare il testo “Economia,organizzazione e management: 2” di 415 pagine, scritto da Paul Milgrom, edito da Il Mulino in offerta?
Il Mulino ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Paul Milgrom.
Questo libro risulta messo in commercio in data 12 Maggio 2005 e si può comprare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8815106669 o EAN 9788815106667.
Ordinare il libro di Paul Milgrom online
Se trovi interessante la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta cercare uno sconto e terminare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.
Troverai circa 415 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.
Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.
Il libro di Paul Milgrom, edito da Il Mulino dal 12 Maggio 2005, narra di economia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.
Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per spese superiori a 35 euro di solito la spedizione è a costo zero.
Nel caso in cui ordini on line una riproduzione usata di Economia,organizzazione e management: 2, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.