Emergenze in pediatria. Linee-guida della Scuola di specializzazione in pediatria dell’Università degli studi di Parma

Non sai dove comprare il libro “Emergenze in pediatria. Linee-guida della Scuola di specializzazione in pediatria dell’Università degli studi di Parma” di 349 pagine, scritto da M. Vanelli, edito da Mattioli 1885 in sconto?

Mattioli 1885 ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di M. Vanelli.

Quest’opera è stato scritto in data 05 Dicembre 2012 e si trova senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8862612702 o EAN 9788862612708.

Comprare il libro di M. Vanelli su Internet

Se ti ha incuriosito il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento matematica, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 349 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, certamente il costo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di M. Vanelli, edito da Mattioli 1885 dal 05 Dicembre 2012, parla di matematica ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per ordini superiori a 35 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Se trovi su Internet una copia usata di Emergenze in pediatria. Linee-guida della Scuola di specializzazione in pediatria dell’Università degli studi di Parma, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli logori.

> Emergenze in pediatria. Linee-guida della Scuola di specializzazione in pediatria dell'Università degli studi di Parma: OFFERTE MIGLIORI >