Esercizi di macchine. Raccolta di esercizi di macchine per allievi ingegneri e per la preparazione all’esame di abilitazione professionale

Vorresti comprare il testo “Esercizi di macchine. Raccolta di esercizi di macchine per allievi ingegneri e per la preparazione all’esame di abilitazione professionale” di 204 pagine, scritto da Matteo Monterunici, edito da Esculapio in sconto?

Esculapio ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Matteo Monterunici.

Quest’opera fu pubblicato in data 31 Dicembre 2012 e si può comprare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8874880529 o EAN 9788874880522.

Acquistare il libro di Matteo Monterunici online

Se ti ha intrigato il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento tecnologia, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto in pochi click.

Ci sono circa 204 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Matteo Monterunici, edito da Esculapio dal 31 Dicembre 2012, parla di tecnologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 25 euro spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di Esercizi di macchine. Raccolta di esercizi di macchine per allievi ingegneri e per la preparazione all’esame di abilitazione professionale, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con pagine rovinate.

> Esercizi di macchine. Raccolta di esercizi di macchine per allievi ingegneri e per la preparazione all'esame di abilitazione professionale: OFFERTE MIGLIORI >