Esplorare per conoscere. Schede di osservazione e analisi ambientale per la scuola secondaria di primo e secondo grado

Vorresti acquistare il libro “Esplorare per conoscere. Schede di osservazione e analisi ambientale per la scuola secondaria di primo e secondo grado” di 114 pagine, scritto da T. V. Braggion, edito da Carocci in sconto?

Carocci ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di T. V. Braggion.

Quest’opera fu messo in commercio in data 29 Settembre 2005 e si trova semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8874662157 o EAN 9788874662159.

Prenotare il libro di T. V. Braggion su Internet

Se hai già letto il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta trovare un’offerta e portare a termine il pagamento in pochi click.

Leggerai circa 114 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, certamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di T. V. Braggion, edito da Carocci dal 29 Settembre 2005, narra di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 30 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi su Internet una copia usata di Esplorare per conoscere. Schede di osservazione e analisi ambientale per la scuola secondaria di primo e secondo grado, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine rovinate.

> Esplorare per conoscere. Schede di osservazione e analisi ambientale per la scuola secondaria di primo e secondo grado: OFFERTE MIGLIORI >