Estetica evoluzionistica. Darwin e l’origine del senso estetico

Vuoi acquistare il libro “Estetica evoluzionistica. Darwin e l’origine del senso estetico” di 167 pagine, scritto da Lorenzo Bartalesi, edito da Carocci in sconto?

Carocci ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Lorenzo Bartalesi.

Questo libro fu pubblicato in data 03 Maggio 2012 e si può reperire facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8843063669 o EAN 9788843063666.

Comprare il libro di Lorenzo Bartalesi online

Se ti ha incuriosito la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento filosofia, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 167 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, certamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Lorenzo Bartalesi, edito da Carocci dal 03 Maggio 2012, parla di filosofia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 25 euro di solito la spedizione non costa niente.

Se trovi su Internet una riproduzione usata di Estetica evoluzionistica. Darwin e l’origine del senso estetico, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con fogli rovinati.

> Estetica evoluzionistica. Darwin e l'origine del senso estetico: OFFERTE MIGLIORI >