Fare reti d’impresa. Dai nodi distrettuali alle maglie lunghe: una nuova dimensione per competere

Desideri ordinare il testo “Fare reti d’impresa. Dai nodi distrettuali alle maglie lunghe: una nuova dimensione per competere” di 225 pagine, scritto da Associazione Italiana Politiche Industriali, edito da Il Sole 24 Ore in offerta?

Il Sole 24 Ore ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Associazione Italiana Politiche Industriali.

Quest’opera fu messo in commercio in data 01 Dicembre 2009 e si può acquistare semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8863450978 o EAN 9788863450972.

Prenotare il libro di Associazione Italiana Politiche Industriali su Internet

Se hai già letto la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta trovare uno sconto e concludere l’acquisto con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 225 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Associazione Italiana Politiche Industriali, edito da Il Sole 24 Ore dal 01 Dicembre 2009, narra di economia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per ordini superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Se reperisci sul web una riproduzione usata di Fare reti d’impresa. Dai nodi distrettuali alle maglie lunghe: una nuova dimensione per competere, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Fare reti d'impresa. Dai nodi distrettuali alle maglie lunghe: una nuova dimensione per competere: OFFERTE MIGLIORI >