Fisica Teorica 1. Meccanica

Perché non ordinare il libro “Fisica Teorica 1. Meccanica” di 240 pagine, scritto da Lev D. Landau, edito da Editori Riuniti Univ. Press in offerta?

Editori Riuniti Univ. Press ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Lev D. Landau.

Questo libro è stato messo in commercio in data 01 Febbraio 2010 e si può comprare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8864732020 o EAN 9788864732022.

Ordinare il libro di Lev D. Landau su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento fisica, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Ci sono circa 240 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Lev D. Landau, edito da Editori Riuniti Univ. Press dal 01 Febbraio 2010, narra di fisica ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini su Internet una copia usata di Fisica Teorica 1. Meccanica, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli rovinati.

> Fisica Teorica 1. Meccanica: OFFERTE MIGLIORI >