Fondamenti di pedagogia interculturale. Itinerari educativi tra identità,alterità e riconoscimento

Perché non acquistare il libro “Fondamenti di pedagogia interculturale. Itinerari educativi tra identità,alterità e riconoscimento” di 176 pagine, scritto da Francesco Bossio, edito da Armando Editore in offerta?

Armando Editore ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Francesco Bossio.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 01 Ottobre 2012 e si può reperire senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8866772429 o EAN 9788866772422.

Prenotare il libro di Francesco Bossio online

Se trovi interessante il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta trovare uno sconto e completare l’acquisto con un semplice click.

Sono scritte circa 176 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Francesco Bossio, edito da Armando Editore dal 01 Ottobre 2012, narra di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per ordini superiori a 35 euro solitamente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Fondamenti di pedagogia interculturale. Itinerari educativi tra identità,alterità e riconoscimento, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine logore.

> Fondamenti di pedagogia interculturale. Itinerari educativi tra identità,alterità e riconoscimento: OFFERTE MIGLIORI >