Gli impianti elettrici civili

Sai dove ordinare il testo “Gli impianti elettrici civili” di 320 pagine, scritto da Giorgio Davini, edito da Tecniche Nuove in sconto?

Tecniche Nuove ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di Giorgio Davini.

Quest’opera è stato scritto in data 24 Luglio 2008 e si può reperire semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 884812190X o EAN 9788848121903.

Prenotare il libro di Giorgio Davini online

Se ti ha già colpito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento tecnologia, ti basta cercare uno sconto e terminare il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 320 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, ovviamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Giorgio Davini, edito da Tecniche Nuove dal 24 Luglio 2008, racconta di tecnologia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Se trovi su Internet una riproduzione usata di Gli impianti elettrici civili, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli rovinati.

> Gli impianti elettrici civili: OFFERTE MIGLIORI >