Grammatica televisiva. Pro e contro la Tv

Vorresti acquistare il libro “Grammatica televisiva. Pro e contro la Tv” di 188 pagine, scritto da Anna Oliverio Ferraris, edito da Cortina Raffaello in offerta?

Cortina Raffaello ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Anna Oliverio Ferraris.

Quest’opera è stato scritto in data 01 Ottobre 1997 e si può comprare in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 887078472X o EAN 9788870784725.

Prenotare il libro di Anna Oliverio Ferraris online

Se ti ha incuriosito la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento filosofia, ti basta trovare uno sconto e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.

Troverai circa 188 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Anna Oliverio Ferraris, edito da Cortina Raffaello dal 01 Ottobre 1997, racconta di filosofia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria on line puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 35 euro di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi su Internet una riproduzione usata di Grammatica televisiva. Pro e contro la Tv, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Grammatica televisiva. Pro e contro la Tv: OFFERTE MIGLIORI >