Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli
Vuoi ordinare il libro “Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli” di 160 pagine, scritto da Alberto Fedel, edito da Franco Angeli in sconto?
Franco Angeli ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Alberto Fedel.
Questo libro ci risulta scritto in data 17 Febbraio 2012 e si può reperire facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 8846408942 o EAN 9788846408945.
Acquistare il libro di Alberto Fedel su Internet
Se ti ha incuriosito il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.
Sono scritte circa 160 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.
Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.
Il libro di Alberto Fedel, edito da Franco Angeli dal 17 Febbraio 2012, tratta di economia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria online puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 30 euro di solito la spedizione non ti costa nulla.
Se reperisci on line una copia usata di Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con pagine logore.