Guarire dal trauma. Affrontare le conseguenze della violenza,dall’abuso domestico al terrorismo

Vuoi comprare il testo “Guarire dal trauma. Affrontare le conseguenze della violenza,dall’abuso domestico al terrorismo” di 366 pagine, scritto da Judith L. Herman, edito da Magi Edizioni in sconto?

Magi Edizioni ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Judith L. Herman.

Questo libro fu pubblicato in data 31 Luglio 2005 e si può comprare in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8874871481 o EAN 9788874871483.

Ordinare il libro di Judith L. Herman su Internet

Se ti ha incuriosito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento matematica, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 366 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Judith L. Herman, edito da Magi Edizioni dal 31 Luglio 2005, narra di matematica ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 EUR di solito la spedizione è gratis.

Se trovi on line una copia usata di Guarire dal trauma. Affrontare le conseguenze della violenza,dall’abuso domestico al terrorismo, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Guarire dal trauma. Affrontare le conseguenze della violenza,dall'abuso domestico al terrorismo: OFFERTE MIGLIORI >