Guida alla redazione dell’atto civile. Prova scritta esame avvocato

Vuoi comprare il libro “Guida alla redazione dell’atto civile. Prova scritta esame avvocato” di 294 pagine, scritto da Salvatore Sanzo, edito da Giuffrè in sconto?

Giuffrè ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Salvatore Sanzo.

Quest’opera risulta rilasciato in data 01 Gennaio 2010 e si può acquistare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8814159572 o EAN 9788814159572.

Ordinare il libro di Salvatore Sanzo su Internet

Se ti ha già colpito la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento diritto, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 294 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Salvatore Sanzo, edito da Giuffrè dal 01 Gennaio 2010, racconta di diritto ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per acquisti superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Se reperisci online una riproduzione usata di Guida alla redazione dell’atto civile. Prova scritta esame avvocato, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> Guida alla redazione dell'atto civile. Prova scritta esame avvocato: OFFERTE MIGLIORI >