Guida alla valutazione medico-legale dell’invalidità permanente

Perché non ordinare il libro “Guida alla valutazione medico-legale dell’invalidità permanente” di 316 pagine, scritto da Enzo Ronchi, edito da Giuffrè in sconto?

Giuffrè ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Enzo Ronchi.

Quest’opera fu pubblicato in data 01 Gennaio 2009 e si può acquistare con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8814149240 o EAN 9788814149245.

Comprare il libro di Enzo Ronchi online

Se hai già letto il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento diritto, ti basta trovare uno sconto e terminare il pagamento dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 316 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Enzo Ronchi, edito da Giuffrè dal 01 Gennaio 2009, parla di diritto ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per ordini superiori a 35 euro spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci sul web una riproduzione usata di Guida alla valutazione medico-legale dell’invalidità permanente, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Guida alla valutazione medico-legale dell'invalidità permanente: OFFERTE MIGLIORI >