Guida alle conoscenze di gestione progetti. Griglia di riferimento per i responsabili di progetto e per gli altri ruoli professionali di project management

Desideri comprare il libro “Guida alle conoscenze di gestione progetti. Griglia di riferimento per i responsabili di progetto e per gli altri ruoli professionali di project management” di 128 pagine, scritto da E. Mastrofini, edito da Franco Angeli in offerta?

Franco Angeli ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di autori del calibro di E. Mastrofini.

Questo libro fu scritto in data 23 Febbraio 2015 e si può reperire in maniera agevole online a basso costo, cercando l’ISBN 8820449722 o EAN 9788820449728.

Comprare il libro di E. Mastrofini online

Se trovi interessante la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 128 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di E. Mastrofini, edito da Franco Angeli dal 23 Febbraio 2015, racconta di economia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui ordini online una riproduzione usata di Guida alle conoscenze di gestione progetti. Griglia di riferimento per i responsabili di progetto e per gli altri ruoli professionali di project management, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine logore.

> Guida alle conoscenze di gestione progetti. Griglia di riferimento per i responsabili di progetto e per gli altri ruoli professionali di project management: OFFERTE MIGLIORI >