Identità e gerarchia. Per una sociologia del risentimento
Ti piacerebbe ordinare il libro “Identità e gerarchia. Per una sociologia del risentimento” di 133 pagine, scritto da Stefano Tomelleri, edito da Carocci in sconto?
Carocci ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Stefano Tomelleri.
Quest’opera risulta scritto in data 21 Maggio 2009 e si trova con molta facilità online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8843049798 o EAN 9788843049790.
Acquistare il libro di Stefano Tomelleri su Internet
Se hai già letto il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto con un semplice click.
Sono scritte circa 133 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.
Oltre alla disponibilità in magazzino, certamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.
Il libro di Stefano Tomelleri, edito da Carocci dal 21 Maggio 2009, racconta di sociologia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.
Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria online puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratis.
Nel caso in cui ordini su Internet una copia usata di Identità e gerarchia. Per una sociologia del risentimento, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.