Igiene e sanità pubblica. Appunti sui temi dell’epidemiologia,delle malattie infettive,delle vaccinazioni e della prevenzione

Sai dove ordinare il testo “Igiene e sanità pubblica. Appunti sui temi dell’epidemiologia,delle malattie infettive,delle vaccinazioni e della prevenzione” di 272 pagine, scritto da Maria Pia Fantini, edito da Esculapio in offerta?

Esculapio ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di Maria Pia Fantini.

Questo libro ci risulta pubblicato in data 29 Marzo 2012 e si trova in maniera agevole online a basso costo, cercando l’ISBN 8874884966 o EAN 9788874884964.

Comprare il libro di Maria Pia Fantini online

Se trovi interessante il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento matematica, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 272 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Maria Pia Fantini, edito da Esculapio dal 29 Marzo 2012, parla di matematica ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 35 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Se reperisci su Internet una copia usata di Igiene e sanità pubblica. Appunti sui temi dell’epidemiologia,delle malattie infettive,delle vaccinazioni e della prevenzione, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli rovinati.

> Igiene e sanità pubblica. Appunti sui temi dell'epidemiologia,delle malattie infettive,delle vaccinazioni e della prevenzione: OFFERTE MIGLIORI >