Il commercio dei cereali. Conoscere il funzionamento per interpretare le dinamiche

Sai dove ordinare il libro “Il commercio dei cereali. Conoscere il funzionamento per interpretare le dinamiche” di 160 pagine, scritto da Stefano Serra, edito da Edagricole-New Business Media in sconto?

Edagricole-New Business Media ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Stefano Serra.

Questo libro è stato messo in commercio in data 24 Luglio 2009 e si può comprare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8850653212 o EAN 9788850653218.

Comprare il libro di Stefano Serra su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento tecnologia, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 160 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Stefano Serra, edito da Edagricole-New Business Media dal 24 Luglio 2009, tratta di tecnologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di Il commercio dei cereali. Conoscere il funzionamento per interpretare le dinamiche, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Il commercio dei cereali. Conoscere il funzionamento per interpretare le dinamiche: OFFERTE MIGLIORI >