Il computer come macroscopio. Big data e approccio computazionale per comprendere i cambiamenti sociali e culturali

Perché non comprare il libro “Il computer come macroscopio. Big data e approccio computazionale per comprendere i cambiamenti sociali e culturali” di 148 pagine, scritto da Davide Bennato, edito da Franco Angeli in offerta?

Franco Angeli ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Davide Bennato.

Questo libro ci risulta pubblicato in data 26 Gennaio 2015 e si può acquistare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8891711357 o EAN 9788891711359.

Comprare il libro di Davide Bennato online

Se trovi interessante la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento sociologia, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 148 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Davide Bennato, edito da Franco Angeli dal 26 Gennaio 2015, narra di sociologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Se reperisci online una copia usata di Il computer come macroscopio. Big data e approccio computazionale per comprendere i cambiamenti sociali e culturali, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.

> Il computer come macroscopio. Big data e approccio computazionale per comprendere i cambiamenti sociali e culturali: OFFERTE MIGLIORI >