Il corpo di Diotima. La passione filosofica e la libertà femminile

Ti piacerebbe acquistare il testo “Il corpo di Diotima. La passione filosofica e la libertà femminile” di 360 pagine, scritto da Patrizia Caporossi, edito da Quodlibet in sconto?

Quodlibet ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Patrizia Caporossi.

Quest’opera fu scritto in data 12 Marzo 2008 e si può acquistare semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8874622058 o EAN 9788874622054.

Prenotare il libro di Patrizia Caporossi online

Se ti ha intrigato la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento filosofia, ti basta scovare un’offerta e portare a termine l’acquisto con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 360 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, certamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Patrizia Caporossi, edito da Quodlibet dal 12 Marzo 2008, tratta di filosofia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini on line una copia usata di Il corpo di Diotima. La passione filosofica e la libertà femminile, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli rovinati.

> Il corpo di Diotima. La passione filosofica e la libertà femminile: OFFERTE MIGLIORI >