Il costituzionalismo asimmetrico dell’Unione. L’integrazione europea dopo il Trattato di Lisbona

Vorresti ordinare il libro “Il costituzionalismo asimmetrico dell’Unione. L’integrazione europea dopo il Trattato di Lisbona” di 364 pagine, scritto da A. Cantaro, edito da Giappichelli in offerta?

Giappichelli ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di A. Cantaro.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 31 Marzo 2010 e si può comprare in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8834898192 o EAN 9788834898192.

Acquistare il libro di A. Cantaro online

Se ti ha già colpito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento diritto, ti basta trovare un’offerta e completare l’acquisto con un semplice click.

Sono scritte circa 364 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di A. Cantaro, edito da Giappichelli dal 31 Marzo 2010, parla di diritto ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per ordini superiori a 30 euro di solito la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi sul web una riproduzione usata di Il costituzionalismo asimmetrico dell’Unione. L’integrazione europea dopo il Trattato di Lisbona, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con pagine logore.

> Il costituzionalismo asimmetrico dell'Unione. L'integrazione europea dopo il Trattato di Lisbona: OFFERTE MIGLIORI >